Home
Che cos' è Infinity seven
Funzionalità
Moduli
Richiedi la demo gratuita
Scarica la brochure
Scarica la documentazione
Nome
E-mail
INFINITY 7
Via Statale 12, 110 Int. 3
41036 Medolla (MO)
Tel. +39 053521146
Fax. +39 053521277
info@infinity7.it
Funzionalità
Sviluppato in linguaggio DELPHI con tecnologia client / server in sistema operativo WINDOWS e LINUX, Infinity Seven è progettato in modo da soddsfare e ottimizzare ogni esigenza organizzativa aziendale, in modo GRAFICO, EFFICACE e totalmente PERSONALIZZABILE.
SEMPLICITÀ DI UTILIZZO
L’organizzazione del gestionale per aree di lavoro e l’intuitiva interfaccia grafica supportata da suggerimenti visivi e da un esauriente “help” in linea consentono ad ogni utente un immediato utilizzo di INFINITY SEVEN riducendo i tempi di training.
1. PERSONALIZZAZIONE DEL GESTIONALE
L’accuratezza nella progettazione e il ragionato implemento delle aree di working rendono INFINITY SEVEN di una flessibilità tale da consentire lo sviluppo di verticalizzazioni mirate in grado di soddisfare le più specifiche esigenze professionali.
2. REPORTISTICA GRAFICA E MULTIMEDIALE
Ogni report è automaticamente disponibile in modalità di “anteprima di stampa”, in modo da permettere una visualizzazione preventiva di quello che sarà fisicamente stampato. Tutte le tipologie di reportistica possono essere immediatamente inviate tramite fax e/o e-mail diminuendo significativamente i tempi di produttività aziendale.
3. SICUREZZA DEGLI ACCESSI
L’utilizzo del gestionale implica la previa autentificazione del profilo utente e della relativa password da parte di INFINITY ACCESS MANAGER in modo da ottenere una sicura ed efficace protezione dei dati aziendali e, se necessario, limitazioni nell’accesso alle aree di lavoro (Es. l’utente adibito alla gestione delle anagrafiche avrà visibilità esclusivamente delle procedure inerenti a quella determinata area).
4. TUTTO SOTTO CONTROLLO
Con INFINITY SEVEN è possibile conoscere in tempo reale l’esatta situazione di una commessa, sottocommessa, movimenti lavorativi giornalieri e spese di gestione. È possibile analizzare ed effettuare proiezioni statistiche del tempo occorso ad ogni singolo operatore per eseguire una determinata mansione, oppure riepilogare a vari livelli di dettaglio, l’ammontare delle spese relative a trasferte di ogni singola commessa. Inoltre permette di consultare in tempo reale lo stato di avanzamento di un progetto o più in generale, di una qualsiasi implementazione grazie a filtri di selezione guidati che accompagnano l’utente.
5. GESTIONE MOVIMENTI GIORNALIERI
L’inserimento dei movimenti giornalieri consente di determinare relativamente ad una specifica commessa ed eventuale sottocommessa le seguenti informazioni:
  • TEMPI di LAVORO specificando l’ammontare delle ORE LAVORATE e la tipologia del lavoro effettuato.
  • TIPOLOGIA di COSTO in modo da suddividere dettagliatamente ogni tipo di spesa sostenuta.
  • SPESE di TRASFERTA in cui è possibile indicare oltre al tipo di veicolo utilizzato, i Km percorsi ed una descrizione in cui annotare la motivazione del viaggio.
6. GESTIONE MARKETING PLANNING E MAILING
L’area dedicata alla gestione dei CLIENTI POTENZIALI consente di realizzare e pianificare in modo efficiente ed immediato un vero e proprio MARKETING PLANNING:
  • con un semplice click è possibile evidenziare quali nominativi sono già stati contattati telefonicamente e a quali è stato fatto un mailing promozionale.
  • un’icona permette di inserire e gestire gli appuntamenti, specificando data e ora, il referente e l’argomento trattato.
  • si possono gestire le telefonate in uscita e quelle di richiamo inserendo semplicemente l’interlocutore, la data e l’ora di richiamo: il programma automaticamente avvertirà della telefonata da fare.
  • particolare cura è stata riservata alle comunicazioni postali, selezionando un nominativo, o un gruppo di nominativi, è possibile stampare in tempo reale buste intestate da utilizzare per comunicazioni commerciali o semplicemente per l’invio di auguri nelle varie ricorrenze annuali.
7. FATTURAZIONE
INFINITY prevede due metodologie per gestire l’area della fatturazione:
  • registrare direttamente la FATTURA FISCALE
  • inserire in un primo tempo una FATTURA PROFORMA, assolutamente identica alla fattura commerciale tranne il fatto che non è considerata fiscale: a pagamento avvenuto TRASFORMARE la fattura proforma in una FATTURA COMMERCIALE a tutti gli effetti.
  • è possibile legare le fatture commerciali a specifiche commesse o progetti di lavorazione in modo da conoscere in qualsiasi momento il livello di fatturato della commessa stessa; con la possibilità di analisi sul fatturato relative ad un periodo di tempo deciso dall’utente.
© 2024 All Rights Reserved INFINITY 7